Quanti cicli di mycostatin si possono fare

Salve sono una ragazza di 25 anni.
Ho avuto a giugno un problema alla lingua con qualche bollicina e puntino rosso.
Ho iniziato la cura di mycostatin insieme ad un multivitaminico e mi è passata (premetto che non ho finito tutto il prodotto, sentendomi bene)
L'avevo però attaccato anche al mio ragazzo che ha preso un altro medicinale equivalente al micostatin.
Tornato dalla vacanze al mio ragazzo non gli era passato e ha iniziato anche lui la cura con il mycostatin. Dopo qualche giorno l'ho ripreso però anche io.
Ho ricominciato la cura con il mycostatin del mio ragazzo perchè eravamo via.
Come la prima volta l'ho interrotta senza finire il profotto perchè mi era passato.
Da pochi giorni i puntini e le bollicine sulla punta della lingua sono ricomparsi.
Ho pensato che forse la cura non l'ho mai fatta bene e che quindi il fungo non si sia debellato definitivamente.
Ho ricominciato con mycostatin.
Le chiedo l'assunzione del mycostatin può avere effetti gravi se preso troppo?
Quanti giorni devo fare la cura?
Io lo prendevo 3 volte al giorno un pipetta da un ml a volta, va bene come dose?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, questo farmaco possiede un determinato grado di tossicità e per questo va assunto solo su prescrizione medica e non quando si vuole. La posologia la stabilisce il medico in base al quadro clinico, con certi farmaci il dottor google può essere pericoloso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Mi consiglia allora di interrompere?
Altrimenti contatto la mia dottoressa e chiedo se possono riprenderlo.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Contatti la dottoressa e stia alle sue indicazioni.
[#4]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Prima la DIAGNOSI.
Di conseguenza la terapia.

Se il problema è recidivante, la diagnosi andrebbe rivalutata.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)