Macchia ruvida sugli incisivi superiori

Salve sono un ragazzo di 20 anni, ho notato sugli incisivi superiori due macchie gialline ruvide che non vanno via (si notano sopratutto controluce). Lavo i miei denti 3/4 volte al giorno, non fumo quindi non riesco a capire la comparsa di queste macchie. Inoltre gli incisivi presentano delle linee bianche verticali. Non potrò chiedere il parere del mio dentista prima del 27 agosto essendo lui in ferie in questo periodo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, stia tranquillo non si tratta di una brutta malattia, può attendere tranquillamente il suo odontoiatria. Potrebbe essere tartaro.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/