Secondo molare incluso a 15 anni, deve ancora uscire il dente del giudizio

Salve, sono un ragazzo di 15 anni molto preoccupato per il fatto che io abbia un secondo molare in basso a sinistra incluso (inclusione angolare) che è li da anni infatti non mi ha dato mai problemi e senza una radiografia non me ne sarei mai accorto.
Mi è sorto un dunque, dato che mi devono ancora crescere i denti del giudizio ho paura che il dente che crescerà in basso a sinistra e prenda di sicuro il dente incluso.
Che posso fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo perché queste preoccupazioni! Un medico ha prescritto un RX e dovrebbe averla anche visionata, valutata e utilizzata come accertamento diagnostico; lui le prospetterà le eventuali possibili cure e le darà le indicazioni del caso, lei dovrà solo attenersi e non preoccuparsi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/