Gengivectomia elettrobisturi

Buongiorno
Ho fatto ieri una gengivectomia per riposizionare la corona riparata di un impianto. la gengiva, nonostante la vite di guarigione tenuta X 7 gg, ha sbordato’ e quindi si è resa necessaria la gengivectomia.
Ho continuo dolore e pulsazione che passano solo con l’antidolorifico. È normale?? Quanto potrebbe durare? Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
In genere son situazioni che si risolvono con un paio di giorni di terapia antiflogistica e con l'ausilio di un antisettico topico per evitare sovrainfezioni.
Si senta con il suo dentista per eventuali modifiche o integrazioni della terapia farmacologica.
Cordialita'

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie
L’ho sentito e mi ha cambiato terapia dandomi il synflex 550 ... ma la cosa è peggiorata perché adesso non mi passa nemmeno il dolore con qs farmaco.
Posso prendere un voltfast 50 a distanza di 4 ore dalla somministrazione dell’ultimo synflex ?? Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buonasera
Oggi mi ha vista l’odontoiatra e ho un’infezione in corso
Mi ha aggiunto l’antibiotico
Speriamo di risolvere in qualche giorno
Grazie