Paura cancro orale

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni, fumo al massimo 5 sigarette al giorno e ultimamente ho anche smesso. Scrivo perche da circa un mese ho notato delle strane lesioni all interno della bocca sul pavimento orale come una piccola macchia bianca indolore e sulla lingua come un'infiammazione che nonostante metta Alovex non scompare. Inoltre ho frequentemente mal di gola e la parte posteriore della bocca infiammata. Porto l apparecchio mobile, trasparente, non so sia rilevante. Sono andata dal mio medico circa tre settimane fa e ha detto che non ho niente ma io sono ugualmente molto preoccupata. Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
inutile insistere con alovex che ha un'indicazione specifica che certamente non corrisponde alle sue lesioni o comunque alle alterazioni che nota
potrebbero essere non significative di patologia ma sicuramente per sua tranquillità una diagnosi è opportuna
il suo dentista la potrà indicare, nel caso non ritenga di avere una preparazione adeguata ad un collega stomatologo esperto
chiaramente via mail senza valutazione clinica non si può ipotizzare nulla
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Lei pensa abbia a che fare con lo stomaco? Io soffro anche di gastrite molto spesso tra l altro. Quindi esclude una patologia orale?
La ringrazio moltissimo
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non escludo nulla via mail, deve farsi vedere
cordiali saluti