Bg da circa 20 anni soffro di bruciore al palato all altezza dei centrali negli ultimi 3 anni pegg

Da circa 20 anni in seguito all'estrazione dei centrali perché si stavano consumando per eseguire degli impianti è cominciato un bruciore continuo al palato. Negli ultimi 3 anni il bruciore è peggiorato, fino ad arrivare ad essere ingestibile anche con farmaci tipo Lyrica contamal ed altri del genere. Non riusciamo a gestire la situazione parli da figlia che vive fuori Brindisi. Chiedo un consulto.. Andremo anche in capo al mondo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente occorre una diagnosi certa presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, poi se la diagnosi sarà BMS, non occorre andare in capo al mondo, perché la miglior cura sarà conviverci.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/