Linfonodo laterocervicale

salve dottore volevo chiedere a voi un parere. tre anni fa notai dietro al collo sul lato destro un gonfiore duro e fisso il mio medico di base mimi visito e mi disse che era un osso sporgente feci una rachide cervicale e nn si evidenzio nulla. poi dopo tre anni ho fatto questa ecografia adesso le scrivo il referto. eco cute e tessuto sottocutaneo NAS l esame ecografico dei tessuti molli superficiali della regione laterocervicale ha evidenziato a destra a sede sottocutanea di una linfoadenopatia ovalare di aspetto reattivo delle dimensoni di 8x 5 x 3, 8mm utile follw up volevo sapere un vostro parere se tenerlo sotto controllo o fare indagini gz
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, qualunque referto deve essere interpretato dal prescrittore, che conosce il quadro clinico e l'anamnesi. Una nostra risposta sarebbe di scarsa l'affidabilità.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/