Mal di denti atroce e persistente

Buongiorno, ho una domanda da porvi.
E' da più di una settimana che ho un mal di denti atroce che non accenna a passare.
Nell'ultima visita fatta dal dentista non ho riscontrato nessun tipo di problema di carie o quant'altro ma ho notato da parecchio tempo ormai che c'è il dente del giudizio sta iniziando a spuntare. Non è la prima volta che mi fa male perchè so che è il dente che sta facendo il suo percorso naturale (nell'ultima panoramica fatta i denti del giudizio sono nella giusta posizione quindi non dovrebbero esserci impedimenti di nessun tipo), ma stavolta il dolore persiste da più di una settimana.
Non riesco neanche ad aprire completamente la bocca perchè me la sento bloccata e dolorante. Non trovo sollievo neanche con l'acqua fredda o antinfiammatori.
Per come ho potuto ho dato uno sguardo dentro la bocca e nella parte destra ( dove il dente sta spuntando) c'è la guancia interna un pò gonfia che va in mezzo ai denti quando mastico. Inoltre il dolore si estende sia nell'arcata superiore che in quella inferiore.... e anche sotto la mandibola, tant'è che a volte faccio fatica pure a deglutire!
Un altro problema è che vivo in Francia da qualche mese e non essendo pratica ancora con la lingua non riesco ad andare da un dentista per una visita.
Secondo voi cosa potrebbe essere?! Il dolore non passa neanche con le medicine e questa cosa mi sta rendendo abbastanza nervosa..
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Probabile una pericoronite del dente del giudizio.Nella attesa di una visita presso un Collega e della valutazione circa l'avulsione,può tamponare con antibiotici ed antinfiammatori.
Legga l'articolo seguente e se ha domande chieda pure

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/1915-la-pericoronite-del-dente-del-giudizio.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi medicinali a base di paracetamolo vanno bene? Perchè al momento a casa ho solo quelli.