Problema granuloma dente

buongiorno ho avuto un problema con un granuloma ad un molare inferiore (il penultimo) a dx per una cattiva devitalizzazione. Sono andato dal dentista e mi ha ridevitalizzato il dente, pero ora dopo 3 mesi mi fa di nuovo male non in maniera continuativa ma verso sera, oltre a farmi male anche il linfonodo laterocervicale. Volevo gentilmente chiedere se è normale oppure devo nuovamente recarmi dal dentista, guardando la panoramica pre-cura mi sembra di capire che anche l'ultimo molare dx inferiore potrebbe avere un problema di granuloma, non essendo un medico pero chiedo gentilmente un vs aiuto.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentilissimo utente, la panoramica, non è la RX ottimale per l'endodonzia, sicuramente una nuova visita con accertamenti diagnostici, presso un odontoiatria è consigliata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/