Febbre alta dopo estrazione dente e gusto sgradevole in bocca è normale

Buonasera dottori
Volevo chiedere esattamente 2 giorni fra ho effettuato l’estrazione di un molare all’ arcata superiore sinistra dopo l’estrazione ho avuto poco sanguinamento è durato un paio di ore
Dal giorno dopo invece ho iniziato ad avvertire uno sgradevole odore in bocca e febbre molto alta che ha toccato questa notte il massimo arrivando a 39, 4 volevo chiedere se è normale che in un post estrazione possa accadere questo non ho sintomi influenzali
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, non è normale, consigliata visita di controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/