Pallina fissa sulla mascella di un bambino di sette anni

Buongiorno! Ho un bambino di sette anni e già fa piccolo abbiamo notato una pallina nel profilo della mandibola proprio accanto al mento solo da un lato. Quando aveva due anni abbiamo fatto un eco per verificare di vosa si trattasse e mi hanno detto che non c’era proprio nulla r che la sporgenza era della stessa natura ossea. Adesso la pallina c’e ancora e ultimamente abbiamo fatto una panoramica dentale per altri problemi. La mia domanda è se ci fosse stato qualcosa di preoccupante si sabbe visto dalla panoramica? Sottolineo che il bambino non ha mai lamentato dolore gonfiore o altri sintomi da quando l’abbiamo scoperto. Potrebbe semplicemente essere una malformazione ossea?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, in linea di massima sembrerebbe non preoccupante, il quadro potrebbe essere compatibile esostosi, chiaramente una diagnosi certa sarebbe la miglior condizione per star tranquilli.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille in effetti il bozzetto al tatto sembra proprio una spina di rosa! Comunque rifarò altri esami proprio per stare più serena.