Gengiva gonfia all interno del sito dell estrazione

Salve, a seguito di un’estraZione del molare inferiore sinistro avvenuta in data 31/08/2019 con successivo sanguinamento di oltre 5 ore noto, all’interno del sito estrattivo, della gengiva rigonfia che riempie tutto il sito, non facendomi vedere neanche il punto di sutura. È come se fosse nata della gengiva all’interno. Chiedo se tutto questo possa essere normale e se è il caso di incontrare un altro dentista dato che il mio è in ferie! Ovviamente è stata portata avanti terapia antibiotica ed antinfiammatoria. Vi ringraZio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, in linea di massima potrebbe trattarsi di edema che porta fattori di guarigione, alla rimozione sutura il sito verrà ricontrollato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/