Problema gengivite

Buonasera
Scrivo qui perché ormai non so più dove sbattere la testa. Sono una ragazza di 25 anni e soffro di gengivite con sanguinamento da circa 5 anni (3 anni fa ho smesso di fumare proprio per questo motivo), in questi ultimi 6 mesi però la situazione è peggiorata e mi esce così tanto sangue da sporcare interamente il lavandino quando mi lavo i denti e inoltre quando mangio alimenti come il pane mi capita di lasciare tracce di sangue sul cibo. Ho un alitosa fortissima che quasi mi vergogno. Ho fatto vari curetage con risultati pessimi (un mese dopo il curetage si tornava sempre al punto di partenza). Mi rivolgo a voi perché non so più come devo fare e vorrei un consiglio su chi mi posso rivolgere (qualche centro o specialisti validi) (oltre a ciò soffro di gastrite e cardias beante, non so se possa essere importante)
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Verosimile una gengivite da valutare clinicamente attraverso un esame obiettivo e una serie di report clinici.Legga l'articolo informativo sulla parodontite,poi se ha domande chieda

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/5333-la-parodontite.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia