Granuli bianchi labbra

Buongiorno,
Da un bel po' di mesi ho questi granuli piccoli e bianchi sulle labbra. Non ho prurito e li sento solo se sovrappongo il labbro superiore con quello inferiore.
Vorrei inviare foto ma non mi è possibile.
Ho letto online qualche info ma preferirei un consulto mirato.
Cosa può essere?
Grazie mille,
Alice
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Versosimilmente si tratta di piccole ghiandole salivari a cui forse non ha fatto caso in passato.Comunque per sua tranquillità li faccia controllare dal suo dentista.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia