Effetti mycostatin

Salve,
Mi è stata diagnostica una candidosi orali 3 giorni fa. Devo prendere per 15 giorni mycostatin 4 volte al giorno e fare sciacqui con bicarbonato. Volevo chiedere dopo quanti giorni dall’inizio della cura si iniziano a vedere miglioramenti, perché ad oggi la situazione non è cambiata. La lingua continua a bruciarmi e anche le gengive, le placche bianche non scompaiono e neanche la patina bianca sopra la lingua.
Grazie in anticipo,
Cordialmente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, la cura è di 15 giorni, i risultati completi si potranno apprezzare terminata la cura.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio.
Inoltre vorrei chiederle, è normale che i linfonodi del collo e sotto la mandibola si siano ingrossati? E che abbia anche mal di gola?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Dipende dal caso, dal quadro clinico, dalla sua anamnesi che non conosciamo.