Dovrei preoccuparmi?

salve, sono una ragazza di 17 anni abbastanza ansiosa. È da un paio di giorni che mi sono uscite improvvisamente delle bolle sotto il palato duro e una sul labbro. Premetto che fumo (massimo 7 sigarette al giorno, raramente) e che dopo l'uscita di queste bolle ho smesso di fumare e ho iniziato a usare il colluttorio Alovex. Queste bolle non sono molto dolorose e riesco a mangiare e bere abbastanza tranquillamente. A causa della mia ansia mi trovo spesso a cercare informazioni su internet (cosa che so essere sbagliata) e sono cosciente che se il problema persisterà dovrò consultare un medico. Temo che si potrebbe trattare di un carcinoma e sono molto preoccupata, grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, eliminare il fumo è un ottima scelta, se le lesioni regrediscono spontaneamente in 15, 20 giorni non è nulla di preoccupante. L'uso improprio senza diagnosi medica di collutori può inficiare un quadro clinico, alterando una diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni