anestesia per la cura di un dente

Salve devo sostenere una anestesia per la cura di un dente e assumendo quotidianamente un farmaco per la ipertrofia prostatica benigna ovvero lo Xatral, ci sono controindicazioni? Il farmaco che assumo da circa un anno non mi ha mai dato nessun disturbo o sintomo neanche l'abbassamento di pressione che è generalmente segnalata nel bugiardino. Posso prenderlo anche in concomitanza di quel giorno che delle cure dentali e annessa anestesia? Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, come utilizzare e che tipo di anestetico utilizzare non viene stabilito da noi via internet, non ci sarebbe nessuna affidabilità. Il suo odontoiatria prima di somministrare qualunque farmaco, si accerterà delle sue condizioni e dei farmaci che assume e sceglierà l'anestetico adatto alle sue condizioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/