Apparecchio dentale

Buona sera
Ho da circa una settimana cominciato il mio percorso con un noto apparecchio invisibile!
Vi espongo dei dubbi:
- essendo che alcune parti le ho limate in quanto mi davano fastidio, adesso ho un piccolo pezzettino di plastica (un pelo) sollevato, può fare male se ingeriti?
- non ho mai avuto problemi ai denti, ho deciso di mettere l apparecchio perche larghi, questo potra causare problemi alla schiena o sltri problemi?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, gli apparecchi ortodontici di qualunque tipo, possono essere modificati solo dall'odontoiatra che se ne assume le responsabilità. Le consiglio di contattare al più presto il suo odontoiatria informandolo del tutto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/