Soggetto allergico e mal di denti..cosa posso fare?

Buongiorno, sono un soggetto allergico. L' amoxicellina mi ha dato problemi con dolori alle ovaie e parte bassa.
Quindi.. non voglio rischiare con altri antibiotici di avere uno shock anafilattico e morire.. per il mal di denti esistono in omeopatia o comunque rimedi naturali per far passare questo calvario?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non sappiamo perché deve assumere antibiotici né chi li ha prescritti.Il dolore,che può benissimo essere tamponato con FANS,non può prescindere da una visita odontoiatrica urgente per stabilirne le cause e provvedere ad una idonea terapia .

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore, il dolore è un mal di denti da curare con antibiotici. Il dentista mi ha detto di prendere Augmentin.
Io essendo comunque un soggetto allergico preferirei usare qualcosa di naturale.
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Mi scusi ma va cercata la causa del "mal di denti"(pulpite?parodontite?)L'antibiotico non è il "toccasana",può in alcuni casi essere d'aiuto(ascesso),ma "tampona" e non "cura".In medicina esiste questo postulato:"prima la diagnosi,poi la terapia"
e qui mi sembra che siamo carenti in tema di diagnosi.
Poi lei è libera di pensare diversamente e di farsi prescrivere farmaci non tradizionali.Per questo deve postare il consulto in "medicine non convenzionali"

Cordiali Saluti ed Auguri