Dopo quanto tempo è possibile fumare se ho effettuato un incappuciamento e un'otturazione normale?

Inoltre, si corre il rischio che il fumo danneggi l'incappucciamento provvisorio e/o l'otturazione? Dovrò tornare a controllo fra un mese circa e non vorrei ci fossero problemi o che il mio dentista se ne accorga. Mi è inoltre stato consigliato di evitare cibi solidi con questo tipo di procedure e vorrei capire sempre per quanto tempo. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, deve smettere immediatamente di fumare, non per trattamento dentale, ma per la sua salute.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, sono consapevole del rischio che si corre fumando. Fortunatamente non sono una fumatrice accanita, non che questo conti qualcosa perché è comunque un vizio che conto di eliminare. Può rispondere però alla mia domanda?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Sulla terapia è ininfluente, per la sua salute è meglio cambiare vizio.