Lesione bocca

buongiorno,
ho 36 anni, da oramai un anno e mezzo, quasi 2 io non sto bene e ho molti problemi. Dopo una polmonite con sepsi faccio fatica a riprendermi. oltre a problematiche di gastrite e colite accertate, ho vertigini, a destra da piu di un anno questo groppo in gola, delle fitte che mi arrivano fino all orecchio, acufeni, piu volte ho avuto mal di gola e non ci sento bene. ho fatto rm cerebrale negativa, fibroscopia da otorino che riscontra il reflusso eco collo che mostra la mia tiroidite di hashimoto e i linfonodi un po ingrossati sotto il cm. Mi sono accorta da parecchio tempo che dietro, attorno all ultimo dente in basso a destra ho una zona un po piu chiara, non bianca, rosea che mi fa male ma non tantissimo, che non passa, ma non aumenta di volume, tra neanche un mese ho un controllo con panoramica dal dentista.. . ma nel frattempo vorrei sapere cosa ne pensate.. . se puo essere un dente ancora non uscito, o qualcosa di piu grave (nel corso di quest anno e mezzo non ho avuto diminuzione di peso e mangio volentieri)
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, una nostra risposta non le da vantaggi, perchè potrebbe sovrastimare o sottovalutare il caso, creandole più confusione, per cui attenda la risposta del suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/