Strane macchie sui denti. cosa sono?

Buonasera,

Da qualche periodo sono comparse due strane macchie marroncine sugli incisivi esterni superiori, nella stessa posizione. Si trovano vicino le gengive, vicino ai canini. Non soffro di particolari problemi, quali sensibilità dentale o carie.
Bevo circa due caffè al giorno, non fumo e non bevo.

So che dovrei sottopormi a una visita dal dentista, ma vorrei avere prima un vostro consulto.

Grazie,

Distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, potrebbe essere, carie, tartaro, discromie ecc. Una visita con accertamenti diagnostici porterà alla corretta diagnosi e alle corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/