Valplast parziale aggiunta dente possibile?

Come da oggetto, in caso di perdita di un dente o più denti, con la protesi valplast si può aggiungere alla stessa? è modificabile o va sostituita? Dovrei fare due protesi parziali ma non ho chiaro questo passaggio, sono inoltre indeciso tra scheletrato e valplast, purtroppo dovrò scegliere la via più economica a prescindere.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, la marca citata permette l'aggiunta dente ma i costi potrebbero essere vicini al rifacimento, stessa cosa con lo scheletrato. Più economica e con la possibilità di aggiunta dente a costi contenuti e la protesi parziale in resina acrilica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/