Mal di testa insieme a mal di denti

Buonasera, da qualche giorno accuso un forte mal di testa insieme a un leggero dolore di denti, guardandomi allo specchio mi sono accorto che vicino a un molare mi sono uscite 2 macchie nere, che toccandole sembra proprio un altro dente, mi sono consultato con il mio dentista e mi ha detto che è un ascesso, però quello che mi fa dubitare a me è che le macchie nere sembrano proprio altri denti, vorrei un altro parere
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile dare una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici,quantomeno una serie di rx endorali oltre ad un esame obiettivo per capire qual'è il problema.Chiarisca bene col suo dentista.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Non ho ancora fatto rx o cose del genere, potrei inoltrarle una foto per farsi un idea . Grazie
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile da una foto capire il problema.Se ha una panoramica o delle rx endorali me le invii pure

Cordialità