Lingua bianca

Buonasera,
Scrivo in primis qua perché mi sono accorta di questa cosa solo ora e il mio medico ha finito di ricevere, per oggi.

Sto curando una candida vaginale, e ora, guardandomi allo specchio, noto che la parte più in fondo della lingua, da metà in poi (quella che non si vede facendo una normale linguaccia, ma solo spalancando la bocca) ha una specie di patina bianca.. . Se la 'mordo' coi denti lascia tipo un'impronta, anche se il bianco non è in rilievo.
Non mi fa male o null'altro, l'ho notata solo perché mi sono voluta guardare per curiosità, avendo letto che esiste anche la Candida orale.
Il fatto che non mi fa male significa che non è il Mughetto?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, in quella zona potrebbe essere della normalissima placca, stia tranquilla, domani una visita dal suo medico lo potrà confermare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ho poi verificato che era andata via senza neanche andare dal mio medico, forse dipendeva da cosa avevo mangiato.
Mi scuso per la successione abbastanza frequente dei miei consulti ultimamente, nell'ultimo periodo in seguito ad alcuni problemi di infezioni vaginali sono diventata un po' apprensiva, e mi rendo conto di esagerare a volte. Cercherò di stare più tranquilla e non guardare ogni minima cosa.
Buona giornata a lei!
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
I suoi ringraziamenti sono graditi e comprendo il suo stato d'animo, le auguro un pronta guarigione.