Guancia fra i denti

Buonasera dottori,
Sono una ragazza di 21 anni. Da qualche anno mi sono cresciuti tutti e 4 i denti del giudizio, non particolarmente dritti. Premetto che ho un morso incrociato ed altri difetti alle arcate dentarie. Mi sono accorta che però, la carne della guancia va fra i denti e si sono formati dei "cicciolotti" di carne bianca proprio in corrispondenza della chiusura dei denti, oltre a due lesioni tipo morsi che stanno guarendo (come ha confermato una dentista). Mi sono informata e penso che quei cicciolotti bianchi siano lesioni precancerose. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il suo pensiero potrebbe non essere corretto, la diagnosi di un odontoiatria è sicuramente più sicura. Le consiglio di tornare dal suo odontoiatria e di farsi rilasciare la corretta diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/