Sanguinamento post rimozione dente del giudizio

Salve, nel pomeriggio del 17 mi sono rimosso un dente del giudizio.. . ad oggi giovedì 19 ancora trovo sangue nella saliva.. . sto provando a tamponare con garze, ma il risultato sembra peggiorare le cose anziché migliorarle. . . non so come fermare il sanguinamento
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Mi scusi ma sono stati applicati o no dei punti di sutura?
Comunque esistono antiemorragici per uso topico per tamponare l'eventuale emorragia(ac.tranexamico).In alternativa
può premere energicamente con una garzina sterile per alcuni minuti.Faccia comunque riferimento al curante.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
No nessun punto di sutura ...
Il problema e che ormai fino a domani non posso chiedere al dentista ... sicché mi consiglia di andare a prendere un antiemorragico ?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Può chiedere in Farmacia