Salve il mio dentista mi ha fatto la puntura anestetica e ne ho ingerito un bel po'.. farà male?

Ho ingerito abbastanza anestesia, sono una persona ipocondriaca e vorrei sapere cosa provoca. Il gusto era molto amaro, non sono riuscita a sputare subito perché avevo già ingerito. Dopo poco ho sciacquato per eliminare il gusto amaro.
Spero non sia niente di grave.. Grazie! Attendo risposte.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Riguardo quello che ha ingerito, stia tranquillo perchè non è niente di più di quello che aveva già nella sua bocca quindi niente di tossico.E comunque non sarebbe successo se il suo dentista avesse usato la diga di gomma,indispensabile,anzi direi obbligatoria nell' uso odontoiatrico

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Mi scusi ma l anestesia non è tossica?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
NO