Informazioni post estrazione dente con granuloma già devitalizzato 8 anni fa

Buongiorno, lunedì mi è stato estratto il dente 46 già devitalizzato 8 anni fa, per la presenza di un granuloma. Dopo 4 giorni sono ancora molto dolorante, sento come una fitta all'interno del 'buco', i linfonodi sono ancora gonfi e la gengiva esterna, dove ci sono i punti è bianca. È normale? O può essere che abbia un'infezione? Dato che mi sembra davvero enorme il 'buco', mi sembra di inteavedere l'osso.. quanto tempo ci vorrà perché si inizi a cicatrizzare? Sto prendendo antibiotici Augmentin e un colluttorio con clorexidina. Volevo sapere anche, il coagulo di sangue che si era formato.. per quanto tempo sarebbe dovuto 'rimanere' li? Perché io il secondo giorno dall'intervento già non lo avevo più.. Sto continuando a prendere antidolorifici, da ieri solo tre al giorno circa, ma senza non riesco a stare. Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, non sta descrivendo un quadro normale, fosse un mio paziente preferirei eseguire un controllo, perchè potrebbero aver ceduto le suture, visto che nota "un grande buco". Contatti al più presto il suo odontoiatra e stia alle sue indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/