Nevralgia di un dente che ha venature alla base sul giallo e sopra molto scure, colore indefinito?

Ho un dente che ogni mese mi provoca delle nevralgie sia sotto che sopra l'arcata dentale e va poi sino all'orecchio. Questo accade soprattutto la notte, sembra quasi che stringo i denti dal dolore. Ma non direi che il problema sia il bruxismo, ma piuttosto mi preoccupa lo strano colore del dente: infatti alla base ho dei trattini gialli che non sembrano affatto placca perché sembrano incisi sul dente, e offuscatamente intravedo un'ombra marrone sullo smalto, forse sarà macchiato nn so. Se potessi mandare una foto ci capiremmo meglio, fatemi sapere se è fattibile.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, le foto sono inaffidabili, occorre vista presso un odontoiatra che le presterà le migliori cure, anche se ci fosse solo un problema nevralgico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Sì ovviamente andrò anche da un dentista settimana prossima. È nel frattempo che vorrei un consiglio spensierato, giusto x avere un parere in più. solo con delle foto anche il consiglio sarà ridimensionato.
È che mi fa troppo male e quando vado il dentista dice che nn c'è niente, anche se ci sono questi colori strani. Secondo me c'è qualcosa, a maggior ragione che ogni tot.di tempo mi fa male! Per passarmi devo prendere ogni volta un antidolorifico, ma dopo 1 mese ritorna sempre lo stesso dolore che arriva sino all'orecchio. Va be', se comunque ci fosse qualche altro medico che volesse esporsi e vedere anche le foto mi faccia sapere.
Saluti