Colore più scuro di due gengive rispetto alle altre

Buongiorno, qualche tempo ho notato che una delle mie gengive era diventata rosa scuro, oggi ho notato che è successo lo stesso a un'altra e non capisco se sia una coso anomala o meno, dunque ho fatto una foto in cui si vede una delle gengive di cui parlo https://ibb.co/zsNtnBK

È una colorazione normale o potrebbe essere qualcos'altro?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Premesso che non si possono postare immagini,si intravede una infiammazione della papilla interdentale,espressione di una gengivite,meritevole di un controllo presso il dentista curante.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, vedendo domande vecchie notavo che venivano postate e quindi non pensavo non si potessero postare, la ringrazio comunque per la risposta.