Gengiva dolorante

Salve, sono 5 mesi che ho un infiammazione della gengiva tra il 1 e il 2 mollare dell arcata superiore e nonostante la cura antibiotica e l igiene con l uso di spazzolino elettrico e collutorio alla clorexidina non riesco a risolvere questo problema che mi preoccupa seriamente. . . Non masticando neanche più da quel lato. Tengo a precisare che non ho carie ma da 3 anni soffro di gengivite che mi passava con corsodyl ma questa volta all'inizio l infiammazione era molto più grave, la gengiva era sanguinante ed all'interno del parlato è rimasta proprio scavata la gengiva! Il dolore compare esclusivamente alla masticazione ed è terribile! Il medico che mi ha visitata guardando l ortop mi ha parlato della sindrome del setto e mi ha detto di aver pazienza ma io non trovo proprio miglioramenti anzi.. . Mi potete consigliarmi in qualche modo? É grave? Quanta pazienza devo avere? Riuscirò più a tornare a mangiare normalmente? Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, per escludere che non ci sia nulla d'importante occorre una visita presso un odontoiatria, che dopo accertamenti diagnostici provvederà alle corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni