Pallina non dolente all'interno del labbro inferiore

Salve. Da circa 10 giorni ho una pallina all'interno del labbro inferiore, abbastanza mobile, per nulla dolente né fastidiosa. La sento passandoci la lingua sopra. Mi rendo conto dell'impossibilità di formulare una diagnosi, ma vi chiedo innanzitutto se la questione è di competenza odontoiatrica o dermatologica, e quanto mi devo preoccupare.
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Gentile paziente,
a competenza in questo caso è odontoiatrica. quindi le consiglio di rivolgersi ad un bravo odontoiatra che saprà sicuramente effettuare una diagnosi accurata e un piano di cura adeguato.
Non è possibile, da qui, dare parere alcuno. Non abbiamo nessun dato su cui basarci.

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,
secondo il medico si tratta di una banale infiammazione della ghiandola salivare. Tuttavia ha detto che bisognerà asportare la pallina per analizzarla, e questo mi crea ansia.
La procedura di asportazione è invalidante? Suppongo che faticherò a mangiare nei giorni successivi.