Mi è venuta una macchia sotto la lingua dopo il piercing, cosa potrebbe essere?

Buongiorno, due giorni fa sono andata a farmi il piercing alla lingua e fin qui tutto bene, niente dolore o qualunque tipo di fastidio, tranne che una sensazione di intorpidimento e perdita di sensibilità di una parte della lingua. Il problema più grosso si è presentato stamani, guardandomi allo specchio ho notato una macchia rossa-viola grossa come una monetina sotto la lingua nel punto in cui ho veramente pochissima sensibilità. Cosa potrebbe essere? Il piercer mi ha preso per caso un nervo? Oppure un capillare? Grazie mille per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, l'applicazione del piercing ad esclusione del lobo dell'orecchio è un atto medico! Purtroppo oggi vengono applicati da personaggi senza laurea privi di conoscenze di anatomia e non possiedono assicurazioni sui danni che possono causare. Ora cosa sia successo a distanza non lo possiamo sapere, il mio consiglio è di rivolgersi a un odontoiatria per un controllo, mi raccomando di non trascurare questa situazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/