Granuloma dentale

Buongiorno, poco più di due mesi fa ho eseguito un ritrattamento canalare sull’ultimo molare inferiore destro che presentava un esteso granuloma. Durante il ritrattamento del materiale per eseguire la devitalizzazione è entrato nel granuloma. A seguito ho avuto un piccolo ascesso che si è risolto nell’arco di una settimana e giudicato dal mio dentista possibile. L’unica cosa strana che tuttora noto è che nella zona dove ho avuto l’ascesso mi è rimasto come un piccolo puntino nero. È normale?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, lei è in buone mani e se la macula non regredisce verrà indagata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/