Bollicina di 4/5 mm sul palato duro che va e ritorna

Da qualche settimana ho una bollicina nel palato che va e viene. Questa mattina era particolarmente gonfia ed a un tratto è scoppiata. E' uscito un liquido biancastro e leggermente colloso. Sto usando Afta Med Colluttorio da un paio di giorni.
Cosa mi consigliate?
Ho 65 anni.
Grazie e Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Probabilmente e' un mucocele che origina da qualche ghiandola salivare accessoria del palato. Si faccia visitare dall'odontoiatra, stabilirà lui se e come sarà necessario intervenire.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it