Bianco sotto alla lingua

Buongiorno, sono una ragazza di vent'anni, madre di un bimbo di un anno e moglie. Vi scrivo in quanto stamattina, appena alzata ho notato che sotto alla mia lingua si è formato uno strato di pelle morta, all'occhio però sembra una patina bianca e basta. È comparsa presumo due giorni fa, perchè lo stesso fastidio che sento adesso lo percepivo anche un paio di giorni fa dopo aver tenuto a lungo, sia alla mattina, dopo aver fatto colazione, sia dopo pranzo che dopo cena, lo spazzolino con il dentifricio, in bocca. Ho notato inoltre, che ogni volta che usavo questo dentifricio, le altre volte mi faceva una reazione simile ma solo dov'è c'è il frenulo sotto alla lingua, stavolta invece la zona interessata è maggiore. Stamattina mi sono lavata i denti con il dentifricio di mio figlio perché è l'unico a non farmi male in quella zona, allatto ancora, quindi non potrei prendere tanti prodotti per bocca. Secondo Lei è effettivamente una conseguenza al fatto di aver tenuto spesso lo spazzolino in bocca con un dentifricio a quanto pare, aggressivo per me? Come potrei risolvere questo problema e far tornare la mia lingua come prima? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile dare una risposta esaustiva senza poterla visitare.Probabilmente non è nulla di importante ma una visita odontoiatrica è raccomandata per una corretta chiave di lettura.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio