è da circa 10 giorni che di colpo sulla lingua mi si crea un rigonfiamento localizzarto

È da circa 10 giorni che di colpo sulla lingua mi si crea un rigonfiamento localizzarto (tipo puntura di insetto) che si gonfia lentamente nel giro di 20/30 minuti
E si sgonfia fino a scomparire nell’arco di 2/3 ore
Mai nello stesso punto e mai di stesse dimensioni.
E come un fagiolo duro al tatto che però non presenta segni di lacerazioni o altro sulla superficie esterna della lingua.
Ho eseguito esame del sangue allergia e non risultano
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale durante la fase acuta, potrebbe dare qualche risultato in più e escludere altre patologie.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/