Dolore post-devitalizzazione

Salve, la scorsa settimana ho dovuto devitalizzare un molare, non ho avuto alcun genere di dolore i giorni successivi e neppure il giorno stesso. Oggi a distanza di circa una settimana avverto delle pulsazioni al molare devitalizzato. A breve avrò da fare la ricostruzione. Volevo gentilmente chiedervi se questo dolore, non continuo, sia normale o se sarebbe addirittura meglio chiamare il dentista prima del prossimo appuntamento di questo giovedì
Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Un dolore pulsante che compare dopo una settimana da una cura non puo' essere considerato normale.
Si faccia controllare dal dentista.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it