Perché ho delle bollente fondo alla lingua e puntini rossi e duri fino a met della stessa

Salve a tutti, ho delle bolle in fondo alla lingua quando la tiro fuori e puntini rossi e duri fino a metà. Sono andata dal dentista e la sera tirando fuori la lingua mi sono accorta di queste. Cosa può essere? mi sono fatta vedere da lui ma mi ha detto che non c entrano nulla con anestesia ecc. Ditemi voi per favore!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, forse sono papille circumvallate che sono fisiologiche, la visita del suo odontoiatria dovrebbe escludere eventuali forme patologiche.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/