Continua ad uscire pus da un molare devitalizzato

Salve, circa un mese fa mi è stata fatta una devitalizzazione al molare 37. mesi fa mi usciva di continuo una pallina di pus sulla gengiva accanto al dente in questione. dopo una panoramica completa, mi è stato trovato un granuloma. a settembre ho fatto 3 sedute di devitalizzazione. il mio dentista infine ha rifatto una lastrina locale, dicendomi che la devitalizzazione era riuscita, ed il granuloma mi si sarebbe riassorbito col tempo. poco fa ho sentito un leggero fastidio, come quando avevo la pallina di pus, infatti mi specchio e ho nuovamente la pallina di pus nella stessa posizione. io vorrei capire com'è possibile sta cosa? è normale che nonostante un mese fa abbia fatto la devitalizzazione, ad oggi mi sia riuscito il pus? domani contatterò subito il mio dentista.. ma nel frattempo chiedo a voi esperti nel settore, come mai continua ad uscire questa pallina di pus? ovviamente l'ho fatto uscire come ho fatto per tutta l'estate prima di devitalizzare il dente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, è possibile ma non è normale, per cui occorre nuova visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni