Dolore al dente dopo otturazione

Salve, una settimana fa il dentista mi ha devitalizzato il dente siccome la carie era abbastanza profonda, già dopo l effetto della anestesia il dente mi dava un po' fastidio, non so sè è normale anche dopo averlo devitalizzato.. . comunque oggi sono andato ad otturarlo e ora inizia a darmi realmente fastidio, il dolore non è intollerabile, però è abbastanza fastidioso, la mia domanda è, è possibile che un dente devitalizzato dopo essere stato otturato da fastidio? Devo ritornare dal dentista?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, sì esiste la possibilità che il dente sia sintomatico per diversi giorni. Qualora tenda a migliorare giorno per giorno non occorre anticipare la visita, se peggiorasse è bene anticiparla.

Dr. Diego Ruffoni