Possibile carie in posizione 16?

Salve un'amica Brasiliana dentista, ha guardato un'ortopantomografia questa:

https://i.ibb.co/Sf4kR4q/denti.jpg

Mi dice, anche dopo essersi consultata con una sua collega, che in posizione 16 (se ho capito bene tra premolare e molare sopra a sx), potrebbe esserci una carie che pare non visibile a visita dentistica e che l'unico modo di sincerarsene è fare una radiografia chiamata bite - wing o periapicale. Mi dice che sospettano una carie prossimale (mesiale) nell'elemento 16.

Prima di recarmi dal mio dentista, vorrei qualche altra opinione, se possibile.

Grazie infinitamente.

PS: il problema in 45 non esiste più, perchè fu risolto a suo tempo.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Premesso che non è possibile postare immagini sul sito,l'unica indagine per visualizzare carie misconosciute è la radiografia endorale bite-wing,come suggeritole dalla dentista.La panoramica è inutile.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia