Macchia rossa palato

Buona sera da un paio di giorni circa tre ho notato una macchia rossa sul palato grande più un altra piccola sempre li accanto.. . . io sono una fumatrice ho 34 anni ed adesso sono in panico io ho due ponti ai lati tra cui uno che da quando lo messo mi ha sempre dato fastidio.. . . circa un mese fa sono stata dal dentista perché ho spesso acufeni orecchio che si tappa l’otorino che mi ha vista mi ha detto che ho un problema di maloclusione adesso io da diverso tempo ho mal di testa vertigini sento sempre la mandibola stanca come se nn riesco a rilassarla spesso stringo i denti. . . . . adesso ho fatto la cavolata di cercare su Google macchia rossa al palato ma mi trova sempre tumore.. . . . sono in ansia un mese fa sono stata dal dentista si sarebbe accorto di questa macchia ho fatto anche radiografia alla bocca dal dentista i primi di settembre se è tumore si sarebbe visto? Io mi sono accorta di questa macchia da tre giorni circa nn mi sono bruciata con nessun cibo.. . . ed adesso ho ansia per quello che ho letto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, se il tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni non è nulla di preoccupante.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/