Ricostruzione gengivale

Buongiorno,

sono un ragazzo di 38 anni affetto da recessione gengivale (no parodontite o gengivite).

Abito in Liguria di ponente e sono alla ricerca di centri di qualità in materia di ricostruzione gengivale.

Potreste aiutarmi?

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 104 9
Gentile paziente,
su questo forum non è possibile consigliarle o sponsorizzare un centro specifico per effettuare le cure.
Le consiglio di cercare un dentista che si occupi in maniera specialistica di chirurgia parodontale e più precisamente di chirurgia mucogengivale.
Saluti

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva