Dolore premolare

Buonasera, vorrei chiedere un vostro parere.
Circa un mese e mezzo fa il mio dentista ha diagnosticato una carie nel secondo premolare inferiore, lato sinistro. Non avevo mai notato questa carie, poichè non mi aveva mai procurato dolore. La sua intenzione era quella di procedere con una semplice otturazione, che è solito suddividere in più sedute. Tra una seduta e l'altra, il dente ha cominciato a farmi male, in modo sempre più accentuato. Dopo qualche seduta ha deciso di procedere con la devitalizzazione (che dovrebbe terminare alla terza seduta). 3/4 giorni fa mi sono recata da lui per la seconda seduta, e mi ha detto che se la prossima volta risulta essere tutto a posto me lo richiuderà. Il punto è che il dente mi fa sempre più male, seduta dopo seduta, solo quando viene esercitata su di esso una pressione, anche lieve. Vorrei procedere con una panoramica o con una radiografia endorale per andare sul sicuro, anche se lui non me l'ha richiesta. Potrei sapere quale sarebbe meglio fare? Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le ho appena risposto,non ponga lo stesso quesito più volte.Interpelli un endodontista.

Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia