Ho la corona di un impianto che si muove.

Salve, ho notato, in questi ultimi 10 GG. che una corona di un impianto (premolare alto sx, che ha più di 10 anni) si muove. Non ho dolori, ma solo fastidio si ci urta qualcosa. Da tempo però la vite era un po' scoperta, ma ho sempre fatto le sedute di pulizie con trattamento laser. L' ultima seduta di igiene è stata effettuata il 26 luglio 2019. Purtroppo ho avuto un improvviso distacco di retina all'occho Dx e sono stata operata, una prima vita il 30 luglio e poi a causa di una recidiva il 28 agosto al Careggi di Firenze. A tutt'oggi la retina va bene, anche se ancora devo sottopormi all'operazione di rimozione dell'olio di silicone. La domanda che vorrei porre è a quali rischi di complicazioni vado incontro dovendo affrontare delle cure odontoiatriche e se, invece, è possibile attendere la completa guarigione dell'occhio prima di procedere a interventi importanti sull'impianto. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se la corona si muove o si è decementata,oppure si è svitata la vite di connessione.Può tranquillamente rivolgersi al suo dentista senza problemi di sorta almeno per una verifica della situazione ed avere una corretta chiave di lettura.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.