Ancora gonfiore dopo ascesso di un anno fa

Buonasera,
Vi scrivo per avere informazioni riguardo un ascesso che ho avuto un anno fa.
In pratica ho fatto una cura antibiotica e il dente è stato ripulito e curato nel migliore dei modi però dove la guancia mi si era gonfiata ad oggi non è tornata come era prima. Non dico che è sempre grossa come quando avevo l' ascesso ma si vede che è un po' più gonfia rispetto all'altra. Secondo voi come mai? Finito il trattamento abbiamo fatto una radiografia per vedere se era tutto apposto.
Vi ringrazio anticipatamente per un vostro riscontro. Saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, purtroppo anche le migliori cure endodontiche si possono riacutizzare. Le consiglio nuova visita con accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/