Escrescenza sublinguale

Buonasera dottori volevo un consulto 2 giorni fa facendo un movimento con la lingua ho sentito come se si fosse impinta incastrata tra due denti la parte sublinguale e facendo forza mi sono fatto un po' male ora ieri guardando la parte leggermente dolorante ho visto un escrescenza allungata al tatto dolorante potrebbe essersi staccato qualche lembo di pelle? Cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente sotto la lingua ci sono delle normali escrescenze chiamate carnucole è possibile che propio una di quelle Le si sia traumatizzata.
Comunque trascorso un periodo ragionevole di una settimana se il disturbo non dovesse passare,le consiglio di farsi visitare da un odontoiatra.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Capito dottore invece un altra cosa controllandomi la bocca noto lateralmente alla fine della lingua altezza Dell ultimo molare una specie di brufolo con la punta bianca indolore allarmato inizio a girare vari medici il dentista mi dice nulla di preoccupante l'otorino invece che potrebbe essere una piccola ciste di stare tranquillo ma io tranquillo non sto xk ho letto che si deve preoccupare di più quando una cosa del genere non dà fastidi. ho fatto un emocromo completo ed è risultato tutto nella norma vorrei un suo parere grazie mille