Cattivo odore tra molare e gengiva

Salve, da qualche giorno ho notato che tra il mio molare e la gengiva proviene cattivo odore, ma se non tocco in quel punto con il dito o la lingua non sento niente. E' un problema che va via da solo o devo dirlo al mio dentista? Lo chiedo perché preferirei non farlo. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile dare una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Il problema potrebbe dipendere da un lesione cariosa profonda che abbia causato una necrosi pulpare,oppure da un problema parodontale.Essenziale una visita odontoiatrica per una corretta chiave di lettura.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia